Tenuta Barberio de I Giardini dell'Erbavoglio, antica dimora di charme

Roseti, oleandri, cespugli, rosmarini e tante altre varietÓ di piante vi inebrieranno con la loro essenza

L’antica dimora, residenza estiva di nobili famiglie sin dal 1700, è posizionata in uno degli angoli più suggestivi della campagna Castellanese, caratterizzata da querce, ulivi secolari, grotte, trulli e gravine.

La struttura rappresenta un luogo ricercato ed esclusivo dove realizzare cerimonie, banchetti e meeting con la certezza che ospitalità e sapienza culinaria si fondono con il fascino di un ambiente naturale, unico ed incontaminato, tutto da scoprire.  

La tenuta, intima e esclusiva vi sorprenderà per la piacevolezza degli ambienti, arredati con gusto e sobrietà, per gli ampi spazi, per l'eleganza che la caratterizza e per le atmosfere romantiche.

L’immenso parco botanico che circonda I Giardini dell’Erbavoglio, con le meravigliose 12 mila piante che crescono rigogliose al suo interno, è pronto ad accogliervi per mostrarvi tutto il suo splendore e per guidarvi in un percorso sensoriale fatto di colori e profumi. Roseti, oleandri, cespugli, rosmarini e tante altre varietà di piante vi inebrieranno con la loro essenza ma non solo.

 

I Giardini dell'Erbavoglio

Location: 
Via Alberobello, Strada Vicinale Sgobba

70013 Castellana Grotte (BA) Puglia - Italy

E-mail: info@casaledegliaranci.it

Tel:  +39 0924 954142

Visita  www.igiardinidellerbavoglio.it

première i migliori partner per il tuo matrimonio

 
©2014 Tratti d'Amore - P. IVA 07295000728 Organizzazione Matrimoni in Puglia e Eventi
Internet Marketing a cura di SHIFTZERO